Discussione

Dove si può discutere di gtkmm?

Di quali argomenti è appropriato discutere?

Il forum Discourse viene utilizzato per discussioni sullo sviluppo, suggerimenti e miglioramenti dei wrapper C++ stessi. Si discute anche dell'uso del wrapper. I bug vengono segnalati e discussi meglio nelle issue e nelle richieste di merge (merge request) di GitLab.

Archivi della mailing list

Esiste una vecchia mailing list, che ora è chiusa ai nuovi messaggi. È archiviata presso l'archivio gtkmm-list.

MARC archivia i messaggi sin da prima del 2002 e ha un motore di ricerca più affidabile.

Canale IRC

Si può discutere dello sviluppo anche nel canale #c++ su irc://irc.gnome.org/#c++, ma è più probabile che le domande ricevano una risposta adeguata su Discourse. Tra l'altro, Discourse viene archiviato, quindi le risposte possono tornare utili ad altri.